Abbigliamento Tecnico Sportivo HotSuit.

Con l’estate ormai alle porte è tempo di variare dieta ed allenamento.
La prova costume è dietro l’angolo  ed è arrivato il momento di ristabilire la forma fisica compromessa durante l’inverno.

Pronti, Partenza, Via

Fare sport, si sa, fa bene. Molti però, a causa dei ritmi frenetici della vita e della poca propensione all’attività fisica, rimandano di giorno in giorno il loro appuntamento con il movimento, nascondendosi dietro le più banali scuse. Dalla più classica «non ho tempo» alla più creativa «non ho niente da mettermi».Considerando che a risentirne non è solo il fisico ma anche l’umore, è giunto il momento di darci un taglio. Se non posso venire a spronarvi ai piedi del letto, posso quantomeno motivarvi e darvi qualche consiglio per un outfit da palestra da urlo.

Scegliere l’abbigliamento tecnico giusto è fondamentale, sia per migliorare le prestazioni, sia per prevenire infortuni. D’altro canto però anche l’occhio vuole la sua parte, ed aggiungere un pizzico di glamour al proprio abbigliamento sportivo, potrebbe essere il miglior incentivo per utilizzare finalmente quell’abbonamento palestra rimasto chiuso nel cassetto.

HotSutWear1

Oggi non si sente parlare d’altro che di Sportswear, Streetwear e abbigliamento Active. Fortunatamente, non esistono solamente queste tre strade. Si affaccia sul mercato uno stile casual-funzionale, che strizza l’occhio a tutti i filoni, senza rimanerne “schiavo” di diktat da seguire.
Si tratta di un mix ben riuscito, tra le uniformi casual e quelle sportive, dove c’è comfort ma anche design e personalità
Nello specifico vi presento HotSuit, un marchio di abbigliamento sportivo, ricercato nel design come i grandi marchi del fashion system.

HotSuit è stato fondato nel 1999 in Colorado, negli Stati Uniti. In un primo momento, rappresentava un marchio di élite, di una nicchia di fascia alta, per atleti professionisti e artisti desiderosi di perdere peso nel più breve tempo possibile. Oggigiorno, la linea si estende alle categorie running, fitness, tempo libero a prezzi più raggiungibili e concorrenziali al mercato. Il Brand, di prima scelta tra la popolazione Americana, decide, a partire dal 2018, di espandersi anche in Europa. Attraverso tecnologie di base per lo sport professionale, HotSuit progetta capi in grado di incoraggiare il desiderio di “guardarsi allo specchio”. I  loro materiali traspiranti, appositamente studiati per efficienti attività sportive, permettono movimenti agevoli e dinamici. 

Vi suggerisco di dare un’occhiata al sito www.hotsuit.com, per conoscerne i prodotti e scoprirne le collezioni. 

HotSuitWear2Ovviamente non diventerete come Yuri Chechi grazie al vostro outfit. Vi assicuro però che, indossando un abbigliamento di qualità, in grado di valorizzare i vostri punti forti, sarete più incentivati a procedere nella direzione del tanto ambito obiettivo “eliminazione pancetta”.
Provare per credere!

Condividi questo articolo via

8 risposte a “Abbigliamento Tecnico Sportivo HotSuit.”

  1. Quando si fà sport è importante munirsi della strumentazione ideale e per esperienza posso confermarti che utilizzare un abbigliamento studiato apposta per chi fà attività fisica aiuta moltissimo.

  2. Ciao Nicholas, da noi in palestra HotSuit si vede. Confermo che è l’abbigliamento giusto, come dici tu: “design e personalità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *