Ad Halloween distinguetevi con Mea-Design

Tenebrosa, misteriosa, divertente e soprattutto magica. Il Mondo spirituale e quello fisico interagiscono e la notte Halloween prende il via, contagiando grandi e piccini. Tanti scherzetti e mille bizzarri travestimenti ci aspettano.

I veri predatori escono di notte.
I veri predatori escono di notte.

E voi? Avete preparato qualcosa per le streghe ed i fantasmi che busseranno alla vostra porta? Opterete per un costume scenico o vi affiderete a qualche semplice accessorio in grado di richiamare la festività?

Prediligendo per un abbigliamento elegante e non troppo eccentrico, la mia scelta, è ricaduta su accessori semplici, in grado di farmi sentire “integrato” alla festività,  senza rinunciare ai miei criteri di stile. 

Lontano dai soliti usi e costumi, ecco che entra in scena lui, uno degli accessori maschili per eccellenza. Il papillon! Pronto a dare un “twist” al vostro outfit, questo simpatico papillon,  interamente costituito in polimetilmetacrilato e dalle sembianze di un pipistrello, potrebbe rappresentare un buon compromesso per la vostra serata. E Se un total-look vi starà un po’ “stretto”, non vi preoccupate, vi basterà abbinarlo ad una semplice camicia bianca.  

Avevate mai sentito parlare del polimetilmetacrilato? Noto come Plexiglass, è un materiale dalle infinite potenzialità. Funzionalepratico ed esteticamente apprezzabile. La sua ottima trasparenza e l’elevato indice di trasmissione luminosa, lo rendono un materiale appariscente. Disponibile in un’ampia varietà di colorazioni, finiture e decorazioni, permette la realizzazione di forme e superfici disparate, in grado di adattarsi perfettamente ai concept del fashion design moderno.

È su questa tipologia di materiale che MEA-Design, un Brand totalmente Made in Italy, ha deciso di investire, dando un nuovo volto a svariate tipologie di accessori e permettendo a chi li indossa di contraddistinguersi. I loro prodotti vengono, da subito, proposti a nomi importanti e Blogger di tendenza, consentendo al giovane Brand di diffondersi rapidamente su tutto il territorio Italiano. A seconda della tipologia di modello ricercato, due sono le MacroCategorie di papillon che il Brand propone; multistrato e monostrato.

E tu quale modello sceglieresti per la tua serata di Halloween? Impreziosisci il tuo “style” di vita. Visita il loro sito e lasciati sorprendere dalla loro particolare collezione

A tutti voi, auguro una magica nottata di Halloween.
Vi abbraccio

#MyBotie, monostrato, modello "Batie".
#MyBotie, monostrato, modello “Batie”.
Condividi questo articolo via

6 risposte a “Ad Halloween distinguetevi con Mea-Design”

  1. Ogni occasione ha un proprio vestito. Penso che sia importante scegliere ad Halloween un vestito adatto. Il tuo articolo mi ha dato nuove idee per il prossimo Halloween. Grazie per le tue informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *