Calzature Rialzate. Rivoluzione a portata di piede.

La statura può rappresentare un vero problema.
Lo è noi uomini, quando a causa di un’altezza inferiore alla media, maturiamo problematiche relazionali sul luogo di lavoro o nei rapporti con donne più alte.
Lo è per voi donne, quando in determinate circostanze, non potete o non volete indossare scarpe col tacco alto.

GuidoMaggi copertina

Per questo GuidoMaggi produce e commercializza calzature rialzate uomo/donna, sulle boutique online www.guidomaggi.it (per il mercato italiano) e www.guidomaggi.com (per il mercato internazionale), capaci di risolvere qualsiasi problema di statura. Il suo rialzo invisibile ed anatomico, è in grado infatti di aumentare la statura da 6 a 10 centimetri.

Inutile mentire. Chi pensa di avere questo genere di problematica, ha sempre desiderato correggere questo “deficit” fisico. Gli uomini generalmente optano per calzature con un tacchetto interno insufficiente a risolvere il problema. Le donne si costringono ad indossare tacchi vertiginosi e scomodi.

Con le calzature rialzate, potrete risolvere definitamente questo problema. Indossando un paio di calzature con rialzo interno, è infatti possibile aumentare notevolmente la propria altezza, senza che nessuno si accorga del “trucco”.

Non sarà necessario nessun tacco esterno per slanciare la propria figura. Unascarpa rialzata sarà più che sufficiente a regalarvi quei centimetri tanto desiderati. Sempre godendo della comodità e della segretezza del rialzo interno.

Chi ha già cercato soluzioni di questo generesi sarà sicuramente imbattuto in calzature rialzate provenienti generalmente da fabbriche asiatiche, specialmente cinesi. Queste scarpe non forniscono alcuna garanzia di sicurezza per i piedi e la postura. Per non parlare poi della resistenza e della qualità (pessima!) dei materiali con cui vengono fabbricate.

Le calzature rialzate Guidomaggi invece, fanno della qualità la loro principale caratteristica.
Il rialzo delle calzature è garantito da un brevetto eseguito da medici specialisti, in grado di assicurare comodità per i piedi e salute per la propria schiena.

La calzatura GuidoMaggiScarpe uniche e di alta moda con “cuciture a vista” o Goodyear, rigorosamente fatte a mano da maestri artigiani italiani.

Una grandissima collezione , per tutte le stagioni e tutte le occasioni d’uso. Dalle classiche formali agli stivaletti, dalle stringate per tutti i giorni, alle sneakers rialzate per il tempo libero. Un Made in Italy che sono più che lusingato nel poter rappresentare.

Visitando il loro sito, qualcuno in questi giorni mi ha scritto: “Sì, ma che prezzi!”.
Vero, il prezzo è notevole ma deve essere sempre rapportato alla qualità del prodotto offerto. La qualità della pelle italiana Pieno Fiore. I pellami esotici. Le suole in vero cuoio. Le tecniche di fabbricazione artigianali. La cura nei dettagli. L’estremo comfort che la scarpa garantisce. Sono parametri che impongono necessariamente dei prezzi elevati. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di un Luxury Shoes a livello internazionale, che commercializza i propri prodotti in oltre 90 Paesi al mondo e che vanta tra i propri clienti, star di Hollywood e politici di fama mondiale.

Oltre alle boutique online, in Italia sono anche presenti 2 showroom: a Lecce in Viale Rossini 48/a e a Milano in via Fiori Chiari 18, nel quartiere di Brera. E per chi si trovasse in Giappone può sempre andare a fare un salto a Tokyo, nell’elegante quartiere di Shibuya. 

Condividi questo articolo via

5 risposte a “Calzature Rialzate. Rivoluzione a portata di piede.”

  1. Caro Nicholas, purtroppo oggi non c’è più la cultura del prodotto di qualità che dura nel tempo. Oggi il desiderio di cambiare è più grande. Te lo dice uno di trenta anni piu’ grande. Restano comunque ottimi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *