ORAL-B, il dentifricio del Guinness

Oral-B lancia in Italia il nuovo dentifricio e lo fa con un evento da Guinnes dei Primati. Un’intera giornata, dedicata alla prevenzione e ricca di attività interattive. Si terrà a Milano, sabato 15 giugno, dalle ore 11.00 alle ore 18.30. A supporto dell’evento, tante campagne TV & Social Media Content. 

Oral-B

Il brand Oral-B, noto a tutti per i suoi spazzolini da denti, entra ufficialmente nel mercato dei dentifrici. È infatti partita la campagna per il lancio del dentifricio Oral-B Gengive & Smalto Pro Repair. Lo spot televisivo è realizzato da Publicis UK, mentre la parte Digital e Social è a cura di Enfants Terribles .

Il Claim Educational dello spot riporta: riduce le irritazioni gengivali e aiuta a riparare lo smalto in due settimane”. Affermazione garantita da Test in laboratorio sullo smalto danneggiato.

Questa campagna nasce con l’obiettivo di informare le persone che da oggi, il marchio Oral-B offre anche un dentifricio, diventando così l’unica marca nel campo dell’igiene orale ad avere una offerta di regime completa. Dagli spazzolini elettrici, al dentifricio. Dal collutorio, al filo interdentale.

La campagna avrà un’ampia copertura nei prossimi mesi mediante un’ importante presenza sociale e televisiva.

Il prodotto sarà ufficialmente presentato sabato 15 giugno presso l’Idroscalo di Milano- ingresso Porta Maggiore, mediante una giornata interamente dedicata alla prevenzione. Per l’occasione, allestiranno un intero villaggio interattivo, mentre l’animazione sarà affidata ad Andrea e Michele di Radio Deejay in compagna del buon Rudy Zerbi.

L’ingresso al villaggio è totalmente gratuito ed i presenti potranno partecipare ad un’impresa record. Realizzare la fila di dentifrici più lunga del Mondo.

Come riporta il sito mymi.it, le attività della giornata riguarderanno dunque la prevenzione della salute orale e i reali benefici di una corretta igiene dentale. Sarà dedicato uno spazio alla cura del cavo orale, con check-up gratuiti eseguiti da igienisti dentali ed odontoiatri. Consulenze e tanti consigli.

OralB-2

Un’area gioco intratterrà grandi e piccini con attività incentrate sul tema igiene orale. Un mare di dentifricio, sciacquati la bocca, combatti le carie, tiro al filo interdentale, il tuo migliore sorriso. 

Sul palco principale, si susseguiranno appuntamenti speciali lungo tutto il corso della giornata. 

Da buon Personal Trainer ed appassionato del mondo fitness, vi segnalo l’appuntamento delle 12.00 con il “Recharge your power”. Un trainer vi insegnerà come è possibile ricaricarsi in pochi minuti, per ripartire pieni di energia. 

Successivamente, l’appuntamento più atteso. La sfida al Guinness World Record. Intorno alle 14.00 Rudy Zerbi inviterà tutti i presenti ad avvicinarsi all’area dedicata alla gara. Qui potrete ritirare il vostro tubetto di dentifricio per formare la “linea dei record”. 

Alle 15.45 avverrà la misurazione della “linea dei record” da parte del giudice ufficiale ed in seguito sarà proclamata la vittoria del Guinness. 

Grandi festeggiamenti e tante sorprese irrivelabili. In breve, un evento a cui non mancare.

Condividi questo articolo via

5 risposte a “ORAL-B, il dentifricio del Guinness”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *