PixelEyeWear, l’occhiale del Digitale.

Computer, cellulari, tablet, televisori.
Secondo le ricerche, una delle problematiche più attuali, risiede nel fatto che le persone trascorrano mediamente più di 10 ore al giorno di fronte a schermi digitali. Questo, oltre a non essere il modo migliore di trascorrere la propria quotidianità, risulta dannoso per la nostra salute.

PixelEyeWear Sito

Il corpo utilizza la luce blu, per regolare i nostri cicli di veglia e sonno. Un’ esposizione prolungata alla luce blu emessa dai dispositivi, ha il potere di disturbare il sonno, produrre sintomi di affaticamento negli occhi e causare danni permanenti alla nostra retina.L’utilizzo di occhiali protettivi riduce notevolmente la quantità di luce blu a cui il tuo occhio viene esposto, mitigando notevolmente gli effetti negativi  sulla tua salute.

Per questo ho il piacere di presentarvi PixelEyeWear, un Brand Americano specializzato nella produzione di occhiali per la protezione da questa tipologia di luce. In prima persona ammetto di trascorrere, durante alcune giornate, più di dieci ore di fronte agli schermi e di avvertire un chiaro impatto sulla mia vista. Per questo voglio porre particolare attenzione all’argomento, invitandovi a non sottovalutare questa problematica ancora oggi poco considerata.

Vi avevo già presentato l’occhiale di PixelEyeWear in alcuni scatti dei giorni scorsi. Ho scelto però di recensire il prodotto solamente dopo un periodo di prova. La protezione sicura ed il design elegante, hanno accompagnato le mie giornate, permettendomi di studiare e lavorare fino a tarda serata senza nessuna tipologia di disturbo.

PixelEyeWear2

Perché vi consiglio le loro montature? Infondo tutti le grandi catene di vendita, propongono questo tipo di lente. Dove risiede la particolarità di questo Brand?

Il punta di forza di PixelEyeWear è che non produce occhiali “normali”. L’azienda  investe esclusivamente sulla ricerca e lo sviluppo di occhiali per la prevenzione di problematiche dovute alla luce blu

Ho trovato particolarmente apprezzabile il fatto che, le loro lenti, a differenza dei miei precedenti modelli, non abbiano la tipica colorazione giallognola. L’effetto ottico di lenti chiare, sul lungo periodo è decisamente rilevante. Le montature sono artigianali, con rivestimento antiriflesso premium. Protezione bloccante delle più forti lunghezze d’onda di luce blu. Inoltre l’occhiale fornisce  una protezione dalla luce UV al 100%. 

Trascorri molto tempo davanti a computer, smartphone o altri dispositivi digitali ogni giorno? Stai riscontrando sintomi di affaticamento degli occhi digitali? Manifesti problemi di sonno? Lavori di notte? Sei preoccupato per la tua salute degli occhi a lungo termine? Vuoi una scusa per indossare gli occhiali, a completamento del proprio stile?
Il mio consiglio è quello di prendere in considerazione l’occhiale di PixelEyeWear.

In America sono molto apprezzati ma per chiunque fosse scettico o non si fidasse della mia esperienza vi lascio il link con le recensioni dei loro clienti.

https://www.pixeleyewear.com/pages/reviews

Proteggi i tuoi occhi, non sottovalutare il problema.
Spero di avere presto un tuo riscontro.

 

Condividi questo articolo via

4 risposte a “PixelEyeWear, l’occhiale del Digitale.”

  1. L’effetto giallo da molto fastidio a me. Sei proprio sicuro che non lo abbiano questi modelli? O lo dici tanto per…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *